LAVORO


Proposte EURES

RICERCA COSTUMER SPECIALIST IN LINGUA MADRE ITALIANA - SCADENZA 30 SETTEMBRE

Eures Torino propone una selezione per Customer Specialist in lingua madre italiana a Sofia, in Bulgaria.
Si cercano candidati interessati nel campo del marketing digitale, con conoscenze informatiche e della lingua inglese (livello B2). Il candidato deve possedere delle buone capacità comunicative.
L’azienda offre un contratto indeterminato con un periodo di prova di 6 mesi, 40 ore settimanali.
La retribuzione è altamente allettante rispetto agli standard bulgari: da 1.800 a 2.000 BGN (Moneta bulgara: lev) netto mensile. 20 giorni di ferie pagate all’anno. 

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV in inglese a eures@cittametropolitana.torino.it entro il 30 settembre 2017

Informazioni e invio curriculum:


RICERCA INFERMIERI PER L'IRLANDA - SCADENZA 9 OTTOBRE

Eures Torino in collaborazione con Eures Ireland è attualmente alla ricerca di infermieri qualificati per IL Louth Hospital Group,  composto da tre ospedali: l'Ospedale della Nostra Signora di Lourdes Drogheda (OLOL), l'Ospedale Louth County (LCH), il Dundalk e l'ospedale della Nostra Signora, Navan (OLHN). Questo gruppo ospedaliero fornisce assistenza accurata e pianificata, unitamente ai servizi per donne e bambini, per una popolazione di oltre 300.000 nella zona nordorientale.
Requisiti:
- Degree in Nursing (esperienza professionale precedente può essere un bene);
- Buon livello di inglese (B1 / B2 testato dal datore di lavoro);
- Competenze informatiche;
- Disponibili a trasferirsi in Irlanda;

    - Capacità di lavoro in team

La giornata di reclutamento si terrà a Torino il 13 ottobre.

Per candidarsi inviare il curriculum e lettera motivazionale in lingua inglese, entro il 9 ottobre inserendo l'oggetto "Infermiere per l'Irlanda" all'indirizzo mail eures@cittametropolitana.torino.it


Aggiornato al

13/09/2017